Hotel Miramare Rimini

L’hotel Impero si trova in viale Oliveti, la via principale della frazione di Rimini Miramare. Si tratta di uno splendido viale alberato che funge da isola pedonale, si affaccia dal lato est direttamente sul mare,
ed ad ovest si trova la stazione dei treni di Rimini Miramare. Quindi l’hotel è facilmente raggiungibile anche in treno e tramite esso è facile raggiungere il centro di Rimini e la Fiera.

Oltre che tramite treno, l’Hotel è collegato con tutto il resto della città tramite il bus numero 11, che passa a pocih metri dall’albergo e vi potrà comodamente trasportare sia verso Riccione che verso Rimini Centro.

Nonostante l’hotel a Miramare Rimini si trovi in un isola pedonale, ai nostri ospiti sarà comunque possibile entrare nella via con l’auto per scaricare i propri bagagli prima di procedere al nostro parcheggio convenzionato a soli 5 minuti di camminata dall’hotel.

Di fronte all’Hotel si trovano numerosi negozi che vendono tutto ciò che potrebbe servirvi per le vostre vacanze, dai teli da mare, ai costumi alle creme solari e souvenir. A pochi metri dall’albergo troverete anche farmacia, parafarmacia, tabaccaio, banca e supermercato.

L’hotel a Rimini Miramare è a pochi metri dal mare e si affaccia sul bellissimo bagnino numero 140, bagno convenzionato con l’hotel.

In viale Oliveti almeno due volte alla settimana si svolgono tradizionali eventi come il mercatino dei bambini, mercatini tipici e in vari momenti dell’anno ospita festival di rilevanza nazionale come ad esempio il festival del Truck Food.

In definitiva, sarà difficile trovare una posizione migliore per godere delle vostre Vacanze a Rimini