La moderna fiera di Rimini accoglie ogni anno migliaia e migliaia di viggiatori, curiosi e fieristi. Con decine e decine di eventi ed incontri organizzati tutto l’anno, è uno dei principali motori economici della città.
E’ possibile raggiungerla in macchina o in autobus, ma secondo noi il metodo migliore è prendere un treno per rimini fiera.
Nei giorni di fiera, infatti, non è tanto facile da raggiungere a causa del traffico e della possibilità che manchino i parcheggi… per fortuna che all’Hotel Impero abbiamo la soluzione per voi!
Grazie al fatto che in fondo a viale Oliveti si trova la stazione dei treni di Rimini Miramare, abbastanza distante perchè non si sentano i treni passare ma abbastanza vicina da essere raggiunta comodamente a piedi con una passeggiata di due minuti, sarà facilissimo prendere un treno per Rimini fiera ed arrivare a destinazione in una decina di minuti!

Un’altra soluzione, anche se meno consigliabile, potrebbe essere quella di prendere un autobus per Rimini fiera, ad esempio il mitico Bus numero 11 che attraversa la città e passa direttamente di fronte all’hotel, anche se la soluzione richiederebbe almeno un cambio e potrebbe farvi perdere un sacco di tempo…